Paolo Bonolis rompe con Lucio Presta “dopo 35 anni”: l’annuncio sui social

Paolo Bonolis rompe con Lucio Presta “dopo 35 anni”: l’annuncio sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paolo Bonolis rompe con Lucio Presta “dopo 35 anni”: l’annuncio sui social Paolo Bonolis annuncia sui social il divorzio dal manager Lucio Presta Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – “Dopo 35 anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la “Arcobaleno Tre”. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano”: con una storia pubblicata pochi minuti fa su Instagram Paolo Bonolis annuncia la rottura con la società di Lucio Presta, il suo storico manager. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram del celebre conduttore, che ha scritto: Gossip TV (ComingSoon.it)

Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano». Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. (StatoQuotidiano.it)

Il disappunto del manager: «Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata». L'agenzia Arcobaleno Tre ha recentemente perso anche Amadeus. (Lettera43)

Paolo Bonolis lascia l’agenzia di Lucio Presta dopo 35 anni

"Dopo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una collaborazione durata 35 anni, finita all'improvviso: un vero e proprio fulmine a ciel sereno, secondo chi è vicino a Lucio Presta, deluso dal divorzio con Paolo Bonolis, arrivato dopo quello altrettanto eccellente con Amadeus. (leggo.it)

Il conduttore ringrazia tutti coloro con cui ha lavorato, mentre Lucio Presta, in risposta, esprime il suo disappunto con un commento che sembra riferirsi a Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis ha annunciato via social la fine della collaborazione con l'agenzia Arcobaleno Tre, dopo 35 anni. (ilmessaggero.it)