Nasce la nuova Lazio, idee e richieste di Sarri: cosa chiede a Felipe, è esploso quando…

Nasce la nuova Lazio, idee e richieste di Sarri: cosa chiede a Felipe, è esploso quando…
SOS Fanta SPORT

Felipe ha segnato su rigore aprendo la rassegna dei colpi e ha lanciato Raul Moro, suo il raddoppio in velocità.

Primi sprazzi della Lazio di Sarri, aspettando i nazionali…

La prima Lazio di Maurizio Sarri… a metà.

Il gol di Vavro (di testa su assist di Luis) ha aperto lo show del Mago e del Panterone.

A LAZZARI E CAICEDO – Nella ripresa, la Lazio più simile a quella che ha in testa Sarri per la prossima stagione come concetti e trame di gioco. (SOS Fanta)

Su altri media

Il brasiliano, autore di una buona prova, ha espresso la sua soddisfazione con un post su Instagram pubblicando la foto di squadra prima dell'inizio della sfida Goleada biancoceleste e prime prove di 4-3-4 per il Comandante che può iniziare a tirare le prime somme del ritiro di Auronzo. (La Lazio Siamo Noi)

In patria è stato più volte paragonato a Leo Messi, tanto da meritarsi l’appellativo di “mini Pulce” Lazio-Belluno, Romero e quel paragone con Messi. Da bordo campo potrebbe assistere all’amichevole anche Luka Romero, il secondo rinforzo che il direttore sportivo Igli Tare sta per consegnare a Sarri. (Il Veggente)

Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

AURONZO GIORNO 9 - Lazio, assente Jony, c'è Milinkovic: via alla partitella

Non resta che attendere il suo futuro Adekanye ha commentato sui social network la prima amichevole della Lazio in ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Adekanye è stato tra i protagonisti della prima amichevole della Lazio nel ritiro estivo che si sta svolgendo, come sempre, in quel di Auronzo di Cadore. (Lazio News 24)

AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr