Pagelle GdS – Perisic un purosangue, Handanovic poco sicuro

Fcinternews.it SPORT

Insufficienti solo il portiere e Correa. Alessandro Cavasinni. Handanovic peggiore in campo, Perisic e Dzeko i migliori: questi gli estremi delle pagelle della Gazzetta dello Sport dopo il 2-0 nerazzurro allo Shakhtar.

Toglie due esterni spingenti come Darmian e Perisic e inserisce D’Ambrosio e Dimarco, con connotati più difensivi

5,5 Handanovic Il rilancio sbagliato che colpisce Brozovic e che può costare caro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. (fcinter1908)

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter, Milan e Atalanta sono ancora in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Champions League, ecco le combinazioni (Mediaset Play)

Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. Raggiunto il 2-0, l’Inter ha risparmiato energie chiudendosi in difesa, gli uomini del bravo De Zerbi hanno colpito un palo e creato alcune situazioni pericolose. (passioneinter.com)

Poi ci pensa il bosniaco di rabbia e per i nerazzurri si aprono le porte della seconda fase della Champions League L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Inzaghi: riesce dove Conte e Spalletti hanno fallito, missione compiuta. vedi letture. Simone Inzaghi è riuscito a portare l'Inter agli ottavi di Champions, proprio dove né Spalletti né Conte erano riusciti. (TUTTO mercato WEB)

Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. (Calciomercato.com)