Lol, il dietro le quinte di Katia Follesa: «Per l incidente abbiamo dovuto interrompere le riprese»

Lol, il dietro le quinte di Katia Follesa: «Per l incidente abbiamo dovuto interrompere le riprese»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Lol, Katia follesa e l'incidente con Ciro. L’incidente a Lol è successo quando Katia Follesa ha interpretato “Barbie tris di primi” ed è stata sollevata di peso da Ciro: “La mia costola si è incrinata durante lo sketch “Barbie tris di primi” – ha raccontato in un’intervista a “F” - Ciro mi ha sollevata e ho sentito un dolore pazzesco.

Proprio a causa di Ciro però Katia Follesa è stata vittima di un incidente che ha costretto a fermare le riprese: “La mia costola si è incrinata – ha raccontato - abbiamo dovuto fare una pausa dalle riprese”. (leggo.it)

Su altri media

Come quando eravamo rimasti solo io e Ciro e Mara Maionchi è entrata a sorpresa raccontandoci una barzeleltta in bolognese. Katia Follesa, seconda classificata della prima edizione di Lol-Chi ride è fuori, ha svelato alcuni aneddoti del programma del momento. (Corriere dello Sport.it)

Katia Follesa dichiarazione shock su Lol: “Dolore pazzesco”

Tra i vari personaggi che partecipano troviamo anche la bravissima Katia Follesa, che di recente ha rilasciato una particolare intervista al giornale F facendo una dichiarazione che nessuno si aspettava. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr