Tesla, nel secondo trimestre '22 giù le vendite.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Spiragli di luce. Nonostante le difficoltà dei mesi precedenti, giugno 2022 è stato il mese con la più alta produzione di veicoli nella storia dell'azienda, ha dichiarato Tesla in un comunicato stampa.

Nel secondo trimestre 2022, il costruttore di elettriche ha consegnato complessivamente 254.695 veicoli, il 17,9% in meno rispetto ai tre mesi precedenti, quando il numero di auto vendute aveva raggiunto quota 310.048. (l'Automobile - ACI)

Su altri giornali

Le consegne sono diminuite di quasi il 18 per cento tra il primo e il secondo trimestre 2022, facendo registrare 254.695 unità. La società rilascerà maggiori informazioni sui risultati completi del secondo trimestre 2022 il prossimo 20 luglio (macitynet.it)

Una decrescita delle immatricolazioni causata a detta di Tesla dai lockdown che hanno colpito recentemente la Cina, in particolare Shanghai, dove la società guidata da Elon Musk è stata costretta a chiudere i battenti della sua Gigafactory per diverse settimane. (FormulaPassion.it)

Abbassiamo le nostre stime sugli EPS 2022 in base al Q2. Di Senad Karaahmetovic. Nel weekend, Tesla (NASDAQ: ) ha annunciato di aver consegnato 254.695 veicoli elettrici (EV) nel secondo trimestre, con un aumento del 27% su base annua. (Investing.com Italia)

Nel secondo trimestre, la Casa statunitense ha consegnato in tutto il mondo 254.695 veicoli, il 26,5% in più rispetto al corrispondente periodo dell’anno scorso, ma il 17,9% in meno rispetto al massimo storico di 310.048 unità dei primi tre mesi dell’anno. (Quattroruote)

La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 637,1 L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa dell'azienda attiva nel settore automotive, che fa peggio del mercato di riferimento. (ilmessaggero.it)

A Rho l’Alzheimer cafè è presente dal 2018 e ha sede nel Centro Polifunzionale comunale di Via Sant’Ambrogio 6 nella sede dell’associazione Anziani di Passirana. Perché abbiamo necessità di sorridere, e … ridere!”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr