Behrami: "Inter-Milan può togliere supponenza ai nerazzurri. Non volevano essere sporchi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Behrami: "Inter-Milan può togliere supponenza ai nerazzurri. Non volevano essere sporchi" Ai microfoni di Step on Football, format di Dazn, Valon Berami ha commentato la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Per me toglie questa supponenza che hanno avuto anche oggi, nei piccoli dettagli ha sempre fatto la differenza. Sei avanti 2-0 col Milan in due momenti in cui uccidi sportivamente l'avversario, nei piccoli dettagli sono stati supponenti e non volevano essere sporchi". (L'Interista)
Su altre fonti
Così Marco Parolo, intervenuto a DAZN, ha commentato il risultato della partita di Riad di ieri che ha visto trionfare la squadra di Conceição ai danni di quella di Inzaghi. "L'Inter ha anche provato a chiuderla con Carlos Augusto e Dumfries sul 2-1 ma non l'ha fatto e il Milan ha avuto l'energia per ribaltarla. (Fcinternews.it)
Lo racconta la Gazzetta dello Sport. "Lunedì notte hanno parlato alla squadra a caldo, tutti e due, e hanno colto negli occhi dei compagni la stessa voglia di rialzarsi subito. (Fcinternews.it)
Questo deve preoccupare in prospettiva. "L'Inter perde in maniera preoccupante uno scontro diretto per la seconda volta. (fcinter1908)
Perdere una finale ci sta, specie dopo averne portato a casa tre di fila nella competizione battendo Milan, Juventus e Napoli, ma non in questo modo. Il Diavolo ha meritato perché ha avuto il merito di crederci, di essere più affamato e di non non aver mai mollato, nonostante la mazzata del doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi a cavallo dei due tempi; l'Inter, invece, ha avuto il (grande) demerito di non aver saputo gestire quando c'era da farlo. (Fcinternews.it)
Marco Astori Redattore 8 gennaio - 00:00 Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha commentato così la sconfitta dell'Inter in finale di Supercoppa: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. (fcinter1908)
Bruno Longhi ha offerto il suo punto di vista in merito alla rimonta subita dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Questa la sua chiave di lettura del match. (Inter-News)