Atalanta fortunata contro l’Udinese: il pari va stretto ai friulani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese-Atalanta termina 0-0 al Bluenergy Stadium di Udine. La squadra di Gasperini soffre tantissimo e si salva grazie alla fortuna e a Carnesecchi. PARI SOFFERTO – L’Atalanta inaugura il sabato di Serie A, giocando al Bluenergy Stadium di Udine contro l’Udinese. In contemporanea anche Empoli-Lecce. A Udine, gli orobici soffrono tantissimo, soprattutto nel primo tempo, subendo la grande pressione e la fisicità strabordante della squadra di Runjaic. (Inter-News)
Su altre testate
"Nel secondo tempo abbiamo fatto sicuramente meglio - ha spiegato a fine partita il centrocampista dell'Atalanta -. "Sempre bello tornare qui a Udine: conosco tanta gente e ho tanti ricordi che mi legano alla piazza - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
Non di certo la migliore Atalanta quella andata in scena sul campo dell'Udinese. Dopo il par (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati concentrati in difesa. Abbiamo creato tante occasioni ma senza trovare la via del gol. Questa partita è un passo in avanti, sono molto contento della nostra prestazione e anche della mia. (TuttoUdinese.it)
Secondo pareggio di fila per l'Atalanta , dopo l'1-1 all'Olimpico contro la Lazio . Poi ha svelato anche una probabile assenza contro la Juventus nel recupero della diciannovessima giornata di Serie A. (Tuttosport)
Il match: "Un punto dal peso notevole, neanche all'andata è andata così, nel primo tempo l'Udinese ha avuto più fisicità, qualità, quantità, hanno avuto un paio di occasioni da gol clamorose e faticavamo a contenerli fisicamente. (Tutto Napoli)
"Sì sono contento della prestazione della squadra, siamo stati concentrati per tutta la partita". Momento migliore per l'Udinese?"Abbiamo una squadra con tanta qualità, si è visto penso oggi, Lucca era fuori e c'era dentro Sanchez e abbiamo giocato bene". (TuttoUdinese.it)