Google rilascia il Feature Drop di dicembre: novità golose per i Pixel

Siamo ormai abituati agli aggiornamenti puntuali da parte di Google, quelli che mensilmente introducono le nuove patch di sicurezza sui Pixel. La cosa si fa ancora più interessante ogni 3 mesi, quando Google rilascia l'ormai consueto Feature Drop. Canale Telegram Offerte Per Feature Drop si intende l'aggiornamento software trimestrale con il quale Google introduce nuove funzionalità per i suoi Pixel. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli utenti noteranno inoltre una maggiore qualità delle chiamate e troveranno la nuova sezione che unisce le impostazioni su sicurezza e privacy. Come promesso dall’azienda di Mountain View all’inizio di ottobre, gli utenti potranno utilizzare gratuitamente la VPN di Google One. (Punto Informatico)

Feature Drop di dicembre: l'aggiornamento più grande di sempre per Google Pixel 7 Grazie a questo nuovo aggiornamento, su tutti i Pixel 7 e Pixel 7 Pro (qui la nostra recensione) è finalmente disponibile la VPN by Google One, gratuita per tutti i possessori degli ultimi smartphone dell'azienda di Mountain View (servizio già incluso nell'abbonamento Platinum di Google One). (GizChina.it )

Google vizia ancora una volta i possessori di smartphone Pixel, in genere i primi a ricevere gli ultimi aggiornamenti per Android. Con il Feature Drop di oggi, i proprietari degli smartphone Pixel di ultima generazione ricevono l’accesso alla VPN di Google gratuitamente. (Lega Nerd)

SOMMARIO La patch è in distribuzione per Pixel 4a, Pixel 4a 5G, Pixel 5, Pixel 5a, Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7 e Pixel 7 Pro. (HDblog)