Tokyo 2020: il numero dei positivi sale a 79, i primi atleti rinunciano

La Stampa SPORT

Tra coloro che hanno confermato la propria presenza al nuovo stadio olimpico di Tokyo ci sono il presidente francese Emmanuel Macron e il primo ministro mongolo Luvsannamsrai Oyun-Erdene, oltre alla first lady americana, Jill Biden

E' salito a 80 il numero di atleti, organizzatori e giornalisti risultati positivi al coronavirus su un totale di oltre 20 mila persone controllate a Tokyo in vista dei Giochi Olimpici. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, parteciperà alla cerimonia di apertura dei Giochi Venerdì terrà anche un incontro virtuale con i membri del Team USA Friday prima di incontrare l’imperatore Naruhito al Palazzo Imperiale. (LaPresse)

Si tratta dello skateboarder Candy Jacobs dei Paesi Bassi e il giocatore di ping-pong Pavel Sirucek della Repubblica Ceca. Un totale di 91 persone accreditate per i Giochi di Tokyo sono risultate positive dall’inizio di luglio. (LaPresse)

A due giorni dalla cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici di Tokyo, aumenta il numero delle rinunce a causa della pandemia. Per questo le è stato impedito di andare al villaggio olimpico ed è stata messa in quarantena per «un minimo di dieci giorni» (Open)

(LaPresse/AP) – Altri quattro residenti del Villaggio Olimpico di Tokyo 2020, tra cui due atleti, sono risultati positivi al Covid-19. Tokyo (Giappone), 22 lug. (LaPresse)