Caruso: "Il Napoli cade sempre nello stesso errore: che anomalia Mario Rui su Zapata. La maglia deve pesare su chi la porta, serve attaccamento!"

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - Ciro Caruso è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Si notano sempre gli stessi errori, non c'è lettura dei passaggi.

Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:. Caruso. "Il Napoli cade sempre nello stesso errore.

Mario Rui su Zapata è un'anomalia. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Marano per risalire all’identità del conducente del mezzo Napoli, 23 feb. (LaPresse)

Gasperini, a fine partita, ha dichiarato: “L’ho fatto per preservarlo, gioca quando lo vedo bene”. Ilicic e le parole di Gasperini. (SerieANews)

Di Bello non è mai stato un fenomeno, ma davanti alla tv anche i bambini riuscirebbero a distinguere un fallo. ATALANTA-NAPOLI 4-2. (Corriere dello Sport.it)

Perché Josip Ilicic ieri non è sceso in campo nell’Atalanta? Non è che ho intenzione di risparmiarlo, ho intenzione di metterlo in condizioni migliori” (SOS Fanta)

TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. TuttoAtalanta: 7 Le pagelle di Gasp - In panchina fino al 26', poi il rosso. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Napoli e non solo. A proposito del match di Bergamo, il cronista ha poi aggiunto: "a collezione di carte vincenti prosegue con la coppia di attaccanti migliore della A assieme a Muriel-Zapata. (AreaNapoli.it)