"Harry era la nuova Diana. Gli abbiamo rubato tutto": la rivelazione choc dell'investigatore

Buckingham Palace contro la Bbc. La Bbc ha rifiutato la richiesta dei Windsor di visionare in anticipo il documentario “The Princes and The Press”.

Anche il contenuto del documentario, però, ci racconta degli aneddoti in merito, soffermandosi su una storia angosciante che avrebbe coinvolto il principe Harry e la sua ex Chelsy Davy.

“Ho derubato Harry della sua adolescenza”. “The Princes and The Press” ha raccolto la testimonianza di un detective privato, Gavin Burrows, che negli anni Duemila avrebbe perseguitato il principe Harry pur di raccogliere materiale da vendere ai giornali. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

La parziale quiete della famiglia reale dei Windsor sta per essere distrutta… ancora. In particolar modo, si discuterà del modo in cui Meghan sia stata esclusa a prescindere dalla famiglia reale, creduta da sempre un’arrampicatrice sociale e non solo (Solonotizie24)

Il documentario in due parti, iniziato questa settimana, esamina come il rapporto dei fratelli con i media sia cambiato nel corso degli anni. Inoltre, sembra che il programma contenga “affermazioni esplosive relative al principe Harry e alla moglie Meghan Markle”, oltre a commenti sull’indimenticabile principessa Diana. (Periodico Italiano)

Non doveva essere al dito di Kate, ma a quello di Meghan». Un nuovo documentario scuote la Famiglia Reale. Per Kate, Meghan avrebbe sposato Harry solo per accrescere fama e visibilità e poter puntare addirittura alla presidenza degli Stati Uniti (Leggo.it)

Ti sei persa le ultime notizie sulla Famiglia Reale? Il documentario, affidato alla regina di un giornalista repubblicano, quindi ostile di principio alla monarchia britannica, prendeva in esame il delicatissimo rapporto tra la stampa e la Famiglia Reale. (CheDonna.it)

A quanto pare, nei video della BBC contenuti nel docu-film, ci sarebbero le prove del fatto che il principe Harry è affetto da disturbi psicologici e problemi di salute mentale. Il principe Harry, duca di Sussex, è il secondo figlio di Carlo, l’erede al trono del Regno Unito e nipote della Regina Elisabetta II (CheSuccede)

In un'intervista racconta come fosse stato preso di mira il reale quando si incontrava con l'ex fidanzata Chelsy Davy (Milleunadonna.it)