"Da dietro entra tua sorella": ira di Nancy Brilli a Venezia

Sono arrivata e mi hanno detto che non posso entrare ", ha esordito Nancy Brilli, che ha ricevuto un trattamento del tutto inadatto essendo lei stata invitata all'evento.

In suo sostegno, sotto il post, è intervenuta anche Sabrina Ferilli, grande amica di Nancy Brilli: " Fai bene a non prendertela ma è una cosa pietosa ciò che è successo ".

Disavventura per Nancy Brilli alla mostra del cinema di Venezia, dove l'attrice è stata invitata per assistere alla proiezione del film Qui rido io di Mario Matone. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Lo sfogo di Nancy Brilli e il supporto di Sabrina Ferilli. Quei 300 metri hanno segnato l’attrice italiana. A subire una situazione imbarazzante è stata Nancy Brilli che era arrivata alla Mostra per assistere al film di Mario Martone. (CheNews.it)

Daniele Venturelli Getty Images. Ma la vera tendenza moda Autunno 2021 che emerge dal look di Nancy Brilli sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia è il cut out. In occasione della première cinematografica del film Freaks Out, l'attrice romana ha sfoggiato un look che di chic ha praticamente tutto. (Elle)

L’attrice Nancy Brilli ha avuto una brutta esperienza alla 78. Mostra del Cinema di Venezia. Organizzare una kermesse così imponente come il Festival di Venezia non è semplice. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Uno spiacevole accaduto l’ha vista protagonista al Festival di Venezia. Una vera e propria bufera quella che ha scatenato Nancy Brilli. Faccio bene a non prendermela?” ha accennato l’attrice, facendo capire che qualcosa di spiacevole le era successo durante l’evento. (Inews24)

È successo mercoledì sera a Nancy Brilli, alla proiezione del film di Mario Martone alla Mostra del Cinema di Venezia. Le faccio notare che io il biglietto ce l’ho e mi risponde "va bene, però deve entrare da dietro". (ilgazzettino.it)

Photo credit: Daniele Venturelli - Getty Images. Ma la vera tendenza moda Autunno 2021 che emerge dal look di Nancy Brilli sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia è il cut out. In occasione della première cinematografica del film Freaks Out, l'attrice romana ha sfoggiato un look che di chic ha praticamente tutto. (Yahoo Notizie)