Denis Shapovalov analizza il grande successo contro Rafa Nadal

Tennis World Italia SPORT

Mi ha aiutato a rientrare nella partita” ha commentato il tennista canadese.

Sono felice di aver vinto questa volta, cinque anni dalla prima volta che ho giocato contro di lui e l'ho battuto.

Naturalmente, anche oggi è una grande vittoria” ha concluso il tennista canadese

In conferenza stampa il tennista canadese ha espresso la propria soddisfazione, augurando anche una buona guarigione al campione spagnolo (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Shapovalov ieri aveva eliminato lo spagnolo Rafa Nadal. L'altra semifinale sarà tra Zverev e Tsitsipas, che ha eliminato Sinner (Tuttosport)

Ho avuto di nuovo molto dolore al piede e basta, ma c’è ancora tempo. “Cosa si può fare (SportFair)

Spero di stare bene entro una settimana e mezza, ho una squadra di medici che mi può aiutare per Parigi 14 anni dopo l’ultima volta, Rafa Nadal non potrà prendere parte ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia. (OA Sport)

«Verso la metà del secondo set ho sentito un forte dolore al piede», ha cominciato. Il mio problema è che molti giorni vivo con troppo dolore (ilmessaggero.it)

Ma il norvegese sta imparando a gestire sempre meglio le grandi occasioni e nel momento decisivo ha dimostrato di essere più concentrato. Ma di queste, pensate, ne ha trasformata una soltanto, alla fine del secondo set (Tennis Fever)

Tennis, Internazionali: Ruud in semifinale, fuori Shapovalov. Il norvegese Casper Ruud ha battuto il canadese Denis Shapovalov con il risultato di 7-6, 7-5 e ha conquistato la qualificazione per la semifinale degli Internazionali di tennis a Roma, dove affronterà il vincitore del match di questa sera fra il serbo Novak Djokovic e il canadese Félix Auger-Aliassime. (Napoli Magazine)