Juventus-Napoli, Ciccarelli: 'Tre rigori, la penso così. Mertens e Lozano scelte sbagliate'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista si è soffermato sulla sfida di questa sera tra i bianconeri e gli azzurri e si è soffermato sulla vicenda rigori e non solo.

Purtroppo non ho capito la scelta di Lozano e Mertens: con questo tipo di gioco la punta vera è fondamentale

Forse più per loro che per noi ma la Juve inciamperà ancora, non poco secondo me".

Secondo me no.

Detto ciò oggi abbiamo visto una partita bellissima secondo me, che il Napoli non meritava affatto di perdere. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi in scena all'Allianz Stadium il recupero della terza giornata, match non disputato per l'intervento dell'Asl dopo la presenza di due positivi in casa azzurra. Dubbi di formazione per Rino Gattuso che sembra intenzionato a puntare ancora su Mertens in attacco (TUTTO mercato WEB)

Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. Josè Altafini, ex calciatore di Juventus e Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:. (CalcioNapoli24)

Napoli - Mertens o Osimhen contro la Juventus dal 1'? Solo l'11% ha votato per entrambi insieme, dall'inizio, e lo 0% per il solo Osimhen (CalcioNapoli24)

L'ex calciatore della Juventus e del Napoli, Josè Altafini, ha parlato in un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens. (Tutto Juve)

Nel secondo tempo Gattuso ha lanciato nella mischia Politano e Osimhen (che forse meritavano di entrare prima) per Demme e Lozano. Insigne: 6. (AreaNapoli.it)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)