Biden e il paracadutista, la verità dietro il video che lo mostra “spaesato”: cosa stava facendo e la mossa di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un video diffuso nelle scorse ore da RNC Research, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è stato ritratto in un momento di apparente distrazione e spaesamento durante un evento ufficiale in occasione del G7 di Borgo Egnazia. Durante la cerimonia delle bandiere, i leader hanno assistito al lancio dei paracadutisti della Folgore, che sono arrivati dal cielo portando le bandiere dei sette Paesi membri e quella dell'Unione europea. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Al termine della prima giornata del G7 italiano a Borgo Egnazia, in Puglia, si è svolta l’esibizione paracadutistica della Brigata Folgore. Nel corso dell'evento, mentre i leader internazionali stavano osservando tutti insieme l'evolversi della cerimonia, Joe Biden "si è distratto" allontanandosi dal gruppo. (la Repubblica)
Joe Biden, rotazione misteriosa e saluto a casaccio: se ne va così, sconcerto planetario (Liberoquotidiano.it)
Il 13 giugno 2024 è stato pubblicato su X un video che mostra un paracadutista dell’esercito italiano che si toglie il casco dopo un lancio, davanti a diversi capi di Stato e primi ministri. Dall’inquadratura non è possibile capire verso chi o cosa o perché faccia questo gesto. (Facta)
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, appare spaesato al termine delle operazioni di volo fatte dai paracadutisti a Brindisi. (Quotidiano di Sicilia)