Calciomercato Udinese – Corsa col Watford per un giocatore: ecco le cifre

Calciomercato Udinese – Corsa col Watford per un giocatore: ecco le cifre
Mondo Udinese SPORT

Le due squadre controllate dalla famiglia Pozzo hanno messo gli occhio su Brandon Soppy del Rennes, come riportato da L'Equipe.

L'ultima idea dei bianconeri proviene dalla Francia e potrebbe portare ad un braccio di ferro con l'altra società dei Pozzo, il Watford.

Il calciatore ha registrato 9 presenze in campionato quest'anno ed è un profilo perfettamente in linea con la politica della famiglia Pozzo

Le due società della famiglia Pozzo stanno lavorando per rinforzarsi. (Mondo Udinese)

Su altri giornali

La Salle 87, come tutti gli anni chiude per la pausa estiva. I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a (Torino Granata)

Nel secondo tempo Gotti manda in campo altri undici; migliora la qualità del gioco, sale in cattedra Arslan, già in buone condizioni generali, Makengo si dà un gran daffare. L' Udinese è più dinamica, Pussetto, pure lui reduce da intervento al ginocchio, nel complesso ha superato il test (Udinese Blog)

Il nuovo assetto, contro un avversario che sarà sì più rodato a livello fisico ma che era decisamente inferiore tecnicamente, ha creato qualche problema ai bianconeri. (Il Messaggero Veneto)

Calciomercato Udinese – Marino innamorato dell’Atalanta: vuole 3 giocatori!

Il papà non si è perso nemmeno una partita giocata in casa, anche quando la domenica bisognava andare in chiesa. Due provini, nessuna chiamata. (GianlucaDiMarzio.com)

I due portieri si sottoporranno alle visite mediche prima di mettere la firma sui rispettivi contratti. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, domani sarà la giornata per le visite mediche di Lorenzo Montipò con l’Hellas Verona e di Marco Silvestri all’Udinese. (Calcio Hellas)

Pierpaolo Marino ha un solo obiettivo in mente: costruire e mettere nelle mani di Gotti la squadra più competitiva possibile. Adesso però Marino avrebbe deciso di puntare lo sguardo alla rosa della Dea bergamasca. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr