Calciomercato Milan, sorpasso della Juve per Kaio Jorge: i dettagli

Calciomercato Milan, sorpasso della Juve per Kaio Jorge: i dettagli
Milan News 24 SPORT

NIENTE ASTE – Il Milan è stato chiaro: i rossoneri non hanno intenzione di partecipare ad aste e hanno stabilito in dieci milioni di euro la cifra massima da spendere fra prezzo del cartellino e commissioni all’entourage

Calciomercato Milan, la Juve avrebbe sorpassato i rossoneri nella corsa a Kaio Jorge: offerta più alta agli agenti del calciatore. Calciomercato Milan, secondo quanto riportato dalla redazione di SportMediaset la Juventus avrebbe superato i rossoneri nella corsa al brasiliano Kaio Jorge. (Milan News 24)

Su altri media

Da qualche settimana l'obiettivo è Kaio Jorge, che è in scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. RINNOVO KESSIE - In casa rossonera tiene poi sempre banco la questione del rinnovo di Franck Kessie: in settimana è previsto un nuovo contatto con il suo agente Atangana, con il quale i dirigenti milanisti vogliono fare chiarezza. (Milan News)

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, i bianconeri si sarebbero al momento portati in vantaggio sul Milan per il talento brasiliano del Santos. La valutazione fatta dal club sarebbe di 10 milioni di euro, ma le offerte di Milan e Juve non avrebbero mai superato quota 6 milioni. (Juventus News 24)

Ad ogni modo, il Milan avrebbe già presentato una prima offerta al Santos, convinto di poter chiudere l’operazione. Ma nell’ultimo periodo pare che il Milan sia piombato forte sulla rivelazione brasiliana Kaio Jorge. (MilanLive.it)

Juve superata per Kaio Jorge: scatto di un club di Serie A!

Il giovane talento brasiliano ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, viene valutato 10 milioni di euro dal Santos, mentre rossoneri e bianconeri al momento sono fermi a 5-6 milioni. Secondo quanto riferisce SportMediaset, la Juventus è forte su Kaio Jorge, attaccante del Santos accostato al Napoli e su cui ha messo gli occhi anche il Milan (Tutto Napoli)

Tra le società interessate all'attaccante brasiliano c'è anche la Juventus, la prima tra i club italiani a muoversi per capire se ci fossero margini per un trasferimento in Italia ma negli ultimi giorni il Milan ha superato sia i bianconeri che il Napoli nella corsa al gioiellino. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr