Maignan-Milan, il francese pronto a rientrare: ci prova per il Sassuolo

Corriere della Sera SPORT

«Questa sconfitta ci servirà» ha detto in tivù Stefano Pioli subito dopo la partita.

Una riflessione, questa, che si ricollega a una tema più ampio: l’emergenza infortuni è di nuovo da allarme rosso.

Verissimo, perché anche la difesa va registrata il prima possibile: nelle ultime 10 partite solo una volta non ha preso gol, contro il Torino.

di Carlos Passerini. La sconfitta del Napoli consente ai rossoneri di restare in vetta alla classifica. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il club rossonero, che domani sfiderà l'Atletico Madrid in Champions League, pensa anche alla prossima gara di campionato contro la formazione neroverde. Rebic out un mese, Calabria 2-3 settimane. (Sassuolonews.net)

Milan sempre più incerottato nel giorno del match con l’Atletico, infatti secondo quanto appreso da Calciomercato.com i rossoneri dovranno fare a meno di Ante Rebic fino al termine dell’anno. Quest’ultimi due saranno monitorati costantemente e proveranno ad essere disponibili per la partita di domenica contro il Sassuolo (Footballnews24.it)

ilan, Maignan brucia i tempi: forse in campo già col Sassuolo. Il portiere del Milan Mike Maignan brucia le tappe per il rientro in campo che sarà, molto probabilmente, già domenica in Milan-Sassuolo o, nella peggiore delle ipotesi, in trasferta a Marassi con il Genoa nel successivo turno infrasettimanale. (Napoli Magazine)

Il Milan, in attesa della complicatissima sfida contro l’Atletico Madrid, fa il punto dell’infermeria. Mike Maignan e Fikayo Tomori proveranno ad essere disponibili per la sfida domenicale contro il Sassuolo (MondoNapoli)

Un rientro importante per i rossoneri che hanno ottenuto una sola porta imbattuta senza il portiere francese in campo. Mario Ruggiero. Mike Maignan ci sta provando. Sassuolo o Genoa, Maignan prepara il rientro da protagonista (Fantamagazine)

Molto più ottimismo per quanto riguarda Tomori e Maignan: sia il difensore centrale che il portiere francese faranno di tutto per rientrare nella gara di domenica contro il Sassuolo. Stefano Pioli, intanto, deve fare ancora i conti con qualche infortunato: "Ante Rebic, per il problema accusato nella rifinitura della gara contro la Fiorentina, dovrebbe restare fuori per circa un mese. (Napoli Magazine)