Can Yaman anima la movida di Palermo, l'assalto dei fan in pub e ristoranti tra autografi e selfie

Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

L'attore non si infastidisce, anzi ha ricambia con sorrisi e si concede ai selfie nonostante qualche spintone dei tanti fan pronti ad avvicinarlo per portar via una foto con il modello

Inseguito dalle sue fan che lo hanno aspettato anche fuori dal ristorante e gli hanno impedito di raggiungere l’auto.

Yaman, in questi giorni, nelle pause di lavoro, si rilassa per le vie della città, tra locali e ristoranti ma deve fare i conti con i numerosissimi fan. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Can Yaman. Can Yaman a Palermo per lavoro: caos in città. Da qualche giorno per questioni professionali Can Yaman si trova in Sicilia, precisamente a Palermo. Il 31enne turco assaltato dalle fan siciliane. (GameGurus)

Can Yaman, però, è un professionista del mestiere d’attore e ha grande disciplina e metodo. (361 Magazine)

Sui gruppi Instagram dei fan di Can Yaman non si contano i commenti, ma tutti giustificano il comportamento del loro beniamino. Lui non è in vacanza, ha ore ore di lavoro, ha bisogno di riposare come tutti gli esseri umani. (TorreSette)

Dopo i ringraziamenti, i saluti e l’abbraccio con la fan, Can Yaman saluta mamma e figlia e torna ai suoi impegni Can Yaman e una piccola fan: incontro pieno di dolcezza e gentilezza. 10 Ottobre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. (361 Magazine)

Il modello e attore turco di origine albanese, stella di tante soap in patria e noto nel nostro Paese per avere avuto una relazione con la conduttrice catanese Diletta Leotta, è in Sicilia dove rimarrà per circa un mese per girare nella borgata marina palermitana di. (GeosNews)

Can Yaman. Can Yaman assaltato dalle fan palermitane. Da circa una settimana sono iniziate le riprese sulla spiaggia di Mondello a Palermo della fiction Viola come il mare, che ha per protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr