Cannavacciuolo: "Rifiutai Masterchef al primo anno. Mia moglie mi diceva che potevo avere la fila come Cracco"

Cannavacciuolo: Rifiutai Masterchef al primo anno. Mia moglie mi diceva che potevo avere la fila come Cracco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite del podcast Millions di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, Antonino Cannavacciuolo ha raccontato alcuni retroscena sulla sua partecipazione a Masterchef. Anche se è entrato a far parte della squadra dei giudici solo alla quarta edizione, in realtà la produzione aveva pensato a lui dall'inizio. Le parole dello chef tristellato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina e si racconta a Millions, il podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, il Ceo di All'Antico Vinaio. Questa sera il giudice di Masterchef sarà tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di C'è posta per te. (ilmessaggero.it)

Nel mondo della ristorazione, come in quello del lavoro in generale, il sacrificio è spesso presentato come l’ingrediente segreto del successo. (MOW)

La discussione con il papà «Sicuramente da ragazzo ho sempre mirato al successo, a fare bene qualsiasi cosa che stavo facendo. Ripartendo da Vico Equense e dagli inizia, quando in cucina c'era, si, ma per lavare i piatti. (ilmattino.it)

“Il segreto del business? Trattare i ragazzi che lavorano per noi come fossero i proprietari. ‘Il tuo problema è il mio problema’, solo così cresci”: parla Cannavacciuolo

Ospite in “W L’Italia” Giovedì 9 gennaio 2025, dalle ore 12:00, il giudice di MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo, è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “W L’Italia" con Ambra e Luigi Santarelli. (rtl.it)

"Io ho fatto dei periodi tosti, io ho aperto nel ’99 il primo giorno di riposo l’ho fatto nel 2004. E chiudevamo 15 giorni a gennaio. (la Repubblica)

“Il consiglio che posso dare a un ragazzo è di scegliere una compagna che lo sostiene perché all’inizio è tosta“: lo dice Antonino Cannavacciuolo ospite del podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti (patron di Antico Vinaio), Million$, a proposito della lunga gavetta che ha dovuto affrontare: “Non mi vergogno a dirlo: ho lavato i piatti fino a 12 anni fa, vedevo in difficoltà il lavapiatti, io non me ne potevo permettere due e andavo a lavare i piatti. (Il Fatto Quotidiano)