Lautaro: “Siamo uniti, siamo una squadra. Lottiamo tutti insieme per portare l’Inter in alto”

Lautaro: “Siamo uniti, siamo una squadra. Lottiamo tutti insieme per portare l’Inter in alto”
fcinter1908 INTERNO

A Dazn ha parlato uno dei protagonisti dei nerazzurri. Andrea Della Sala. L'Inter stravince il derby con il Milan con la doppietta di Lautaro e il gol di Lukaku e si tiene il primo posto.

Lukaku può migliorare tanto, è giovane, lavora e si mette a disposizione dei compagni

Tutti insieme lottiamo, corriamo, abbiamo sofferto tanto quest'anno, siamo contenti di essere lì davanti a tutti.

Ai microfoni di Dazn ha parlato uno dei protagonisti dei nerazzurri, Lautaro Martinez:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Rimane in pressione il Milan.16:23. 59' Tonali semina il panico in area ma non trova lo spazio per la conclusione. Esecuzione interessante ma pallone largo. (Virgilio Sport)

Come già ribadito più volte, una cosa è il sacrosanto diritto alla critica, un’altra le offese pesanti e gratuite verso chicchessia. (Milan Night)

Qualche problema per il rispetto delle norme anti-Covid (Massimo Alberico/Fotogramma) (Corriere TV)

Milan-Inter, tensione fra le tifoserie | Intervengono le forze dell’ordine

Vuoi sapere dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming gratis? Milan-Inter streaming gratis: dove seguire la diretta live. Canale : DAZN. : DAZN Streaming : DAZN. : DAZN Stadio : San Siro, Milano. (Footballnews24.it)

Il pullman del Milan è arrivato a San Siro accolto da un migliaio di tifosi rossoneri: manca sempre meno al derby contro l’Inter. Il pullman del Milan, partito alle 13.15 circa dall’albergo che ospitava la squadra, è arrivato a San Siro un quarto d’ora dopo. (Calcio News 24)

In attesa del derby fra Milan e Inter le due tifoserie si sono ritrovate all’esterno di San Siro: attimi di tensione con le forze dell’ordine. Il clima è rovente intorno al derby di Milano, con le due compagini che si giocano il primo posto in classifica. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr