Calciomercato Inter: nome nuovo per la difesa

Calciomercato Inter: nome nuovo per la difesa
Stop and Goal SPORT

Mercato Inter: quanto costa Kossonou?

La società pensa anche al futuro visto l’organico di spessore messo in piedi per il presente: Kossounou è il nome nuovo per il mercato di giugno 2021 dell’Inter.

Il club nerazzurro si starebbe muovendo per un nuovo campioncino.

Mercato Inter: Kossounou può arrivare. C’è un nome nuovo per il mercato dell’Inter in vista della prossima stagione.

Odilon Kossounou, difensore centrale ivoriano (nato come centrocampista), per questo motivo ha già attirato l’interesse dei maggiori club europei, compreso l’Inter. (Stop and Goal)

Su altri media

Tra questi c’è anche Sergio Busquets: il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2023. L’Inter guarda in casa Barcellona per provare a strappare un senatore dei blaugrana: Marotta ha messo nel mirino Busquets. (SerieANews)

Tra queste nuove opportunità sembrerebbe esserci anche quella di Sergio Busquets. I nerazzurri infatti sono prima usciti dalla Champions League e poi sono stati eliminati anche in Coppa Italia dopo il doppio confronto con la Juventus in semifinale. (Calcio mercato web)

Calciomercato Inter, addio Sanchez: idea di scambio con Hector Herrera. Nel frattempo però le dirigenze lavorano sin da ora per la prossima stagione, cercando profili interessanti che possano rinforzare le rose. (Calcio mercato web)

Calciomercato Inter, Koeman pazzo di lui | Pericolo Barcellona

L’Inter potrebbe sfruttare la necessità di fare cassa del Barcellona e strappare uno dei pilastri della formazione blaugrana. Il Barcellona vive una delle peggiori stagioni degli ultimi anni. Anche l’Inter, secondo quanto riportato dal portale spagnolo, potrebbe farsi avanti per Busquets (CalcioMercato.it)

I bianconeri, in particolare, hanno ricevuto grandi critiche per il rendimento dell’attacco che nelle ultime uscite non è riuscito a mettersi in evidenza contro difese avversarie ben organizzate. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, richiesta a Mbappé | Doppio scenario per l’addio. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, Koeman vuole Lukaku: il tecnico del Barcellona lo ammira. Il calciomercato è sempre imprevedibile, e mai scontato. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, arriva il rinnovo | Juventus e Inter ko. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr