Forbes, Dan Friedkin è il 705° uomo più ricco del mondo

Forbes, Dan Friedkin è il 705° uomo più ricco del mondo
Per saperne di più:
Il Romanista ECONOMIA

Tra i presidenti di Serie A il più alto in classifica è Zhang Jindong dell'Inter, 339°, con un patrimonio di 7,4 miliardi, mentre i 7,2 miliardi di Rocco Commisso valgono al patron della Fiorentina il 352° posto

Il presidente della Roma tra le persone più ricche del mondo.

Nell'annuale classifica dei miliardari del mondo, la celebre rivista Forbes ha inserito anche Dan Friedkin tra gli uomini e delle donne più facoltose sul pianeta. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Il numero dei miliardari, secondo la rivista, è di 2.755, 660 in più rispetto a un anno fa. Nonostante questo, Nell’anno della pandemia il numero dei miliardari non solo non è diminuito, ma è addirittura aumentato (e di molto), confermando la tendenza all‘aumento della disuguaglianza economica. (Zazoom Blog)

È quanto emerge dalla 35esima lista annuale di Forbes delle persone più ricche del pianeta, nella quale si registrano 493 nuovi ingressi, circa uno ogni 17 ore. orbes. Nel 2021 il numero di miliardari nel mondo segna il record: sono 2.755, 660 in più rispetto all’anno precedente. (Sky Tg24 )

Il 2021 anno record per i "paperoni". Jeff Bezos si conferma l’uomo più ricco del mondo, con una fortuna di 177 miliardi di dollari. (L'Arena)

Forbes aggiunge quattro crypto trader alla classifica dei miliardari

New York rimane comunque la città in cui si concentra più capitale, superando Pechino di oltre 70 miliardi di euro. Era di qualche giorno fa la notizia che Kim Kardashian fosse entrata a far parte del club dei miliardari. (Rivista Studio)

È andata ancora meglio a Elon Musk, che con un patrimonio di 151 miliardi è al secondo posto di questa classifica. Il patrimonio complessivo dei miliardari ha segnato una crescita ancora più impressionante: +63,7%, passando da 8mila a 13.100 miliardi di dollari. (Notizie - MSN Italia)

Ultime Notizie dalla rete : Forbes aggiunge. Forbes Italia. Poi è stata la volta di Bill Gates, la quarta persona più ricca al mondo secondo. Di conseguenza, il settore delle criptovalute ha prodottonuoviche si aggiungonodeidiha rivelato che lo scorso anno sono “nati” 493 nuovidi cuiprovengono dsfera . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr