Incidente a Torino Vallette: auto rubata finisce contro lo spartitraffico, morto uno dei ladri

TorinoToday INTERNO

Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia di Stato e della polizia locale, a cui toccherà fare luce sulla dinamica dell'incidente.

Poco prima dell'incidente a bordo dell'auto rubata c'era anche un secondo ladro

Era al volante di una Volkswagen Lupo rubata poco prima di cui ha perso il controllo mentre era inseguito dalle volanti della polizia.

Il veicolo, che proveniva da strada Altessano, ha svoltato a destra in via Sansovino, dopo avere percorso anche alcune strade contromano nel corso dell'inseguimento, e si è schiantato contro lo spartitraffico centrale che separa le due carreggiate di marcia. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)

Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. (Quotidiano online)

CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)

Le sue condizioni di salute non sono gravi Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Altre due persone sono rimaste ferite. Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino (Canicatti Web Notizie)

Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino Sul posto i soccorsi e la polizia locale di Cerano (NovaraToday)