Pellegrini: "Roma casa mia, non scappo. Se torna Montella…"|Primapagina

Pellegrini: Roma casa mia, non scappo. Se torna Montella…|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lorenzo Pellegrini si racconta alla Gazzetta dello Sport. Il capitano della Roma ha dichiarato: "Dopo il gol nel derby mi sento bene, anche se era già qualche settimana che stavo bene. Nel senso che si è parlato forse anche un po' troppo del mio umore. Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi"."Di questo ho parlato con il mister, anche se con lui non c'è neanche bisogno di parlare. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il capitano giallorosso Non ci sarà mai un giorno in cui Pellegrini darà qualcosa in meno per la Roma - le sue parole -. La Roma per me è una società speciale, è casa mia". (Eurosport IT)

COME SI STA DOPO IL DERBY – «Bene, anche se era già qualche settimana che stavo bene. Nel senso che si è parlato forse anche un po’ troppo del mio umore. Le parole di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, dopo la vittoria ottenuta dai giallorossi nel derby contro la Lazio (Lazio News 24)

PELLEGRINI INTERVISTA ROMA- Lorenzo Pellegrini domani, 17 gennaio, rilascerà alcune dichiarazioni esclusive al Corriere dello Sport. Il numero sette giallorosso vuole raccontarsi davanti Ivan Zazzaroni per spiegare tutte le dinamiche che lo hanno visto da protagonista in questi anni. (RomaNews)

Lorenzo Pellegrini: "La Roma è casa mia, mai pensato di andare via. Non sono uno che scappa. Ranieri? Gli voglio bene"

I giallorossi non hanno mai vinto in trasferta". "Forse non è troppo tardi per la Roma per rientrare nella lotta per le coppe europee, almeno Europa e Conference League. (fcinter1908)

Le gioie del capitano, i tormenti del capitano, il futuro del capitano, i fischi dell’Olimpico al capitano e non solo, il derby da capitano, le voci incontrollate che hanno rischiato di compromettere il suo rapporto con la squadra della vita: Lorenzo Pellegrini si racconta in un'intervista al Corriere dello Sport. (LAROMA24)

Ne parla il Corriere della Sera con il mercato dell'Inter sullo sfondo: "Simone Inzaghi preferirebbe Lorenzo Pellegrini, che è nel mirino anche del Napoli. Claudio Ranieri ha parlato del suo futuro in conferenza e ha ammesso che si sorprenderebbe per un eventuale addio. (Tutto Napoli)