Battlefield 2042, un bug permette di "nascondere" gli elicotteri nei grattacieli

Nel video sotto incluso è presente un dettaglio della mappa, ma anche altre mappe che includono grattacieli - come- presentano problemi similari.Ovviamente, divenuto virale il bug, una fetta tossica della comunità ha colto l'occasione per rovinare le partite altrui a proprio vantaggio, approfittando della situazione per nascondere il proprio elicottero alla vista ma continuando a rappresentare un pericolo tangibile per la squadra avversaria. (Videogame Zone)

Ne parlano anche altre testate

è tuo, Cosa ne pensi dei giochi, Peppa Pig è riuscita davvero a battere quelli citati? La cosa sorprendente è che GiocoRant Invio un rapporto che dimostri che l’indirizzo Peppa Ha una valutazione migliore in Metacritico colui il quale GTA: The Trilogy, CoD: Vanguard y Battlefield 2042. (Lamezia in strada)

Battlefield 2042 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S La scorsa settimana Electronic Arts ha rilasciato il primo aggiornamento di Battlefield 2042, ma DICE ha confermato di essere al lavoro su fix di tanti altri problemi notati dai giocatori. (GamingTalker)

Oggettivamente Battlefield 2042 aveva bisogno di ancora qualche tempo per essere ottimizzato ma sopratutto esorcizzato dai vari bug e limitazioni. Ovviamente le situazioni cambiano in fretta su Battlefield 2042, e la spinta avversaria procede molto veloce se non incontra una difesa adeguata. (SafariGames Italia)

Inoltre, ci sono una serie di funzionalità mancanti che i loro predecessori hanno ancora o che sono state implementate meglio nei precedenti giochi di Battlefield. Solo otto giochi su Steam sono valutati negativamente. (Italnews)

A distanza di poche settimane dal suo rilascio, Battlefield 2042 sta mantenendo una solida fanbase e milioni di giocatori sono attaccati allo sparatutto FPS di DICE. Il resto dei cambiamenti sono principalmente bugfixes e sistemazioni di qualità della grafica che, anche se imbarazzante da dire, sono letteralmente ovunque dentro Battlefield 2042, e si scusano ancora una volta per la questione (Gamesvillage)

Quindi ai miei ex compagni dico di approfittare di ogni momento all’Inter: piedi per terra, imparando da ogni allenatore. Dalla Primavera alla prima squadra c’è un salto enorme, di sacrificio puro: se non dai il 100 per cento ogni giorno non cresci. (Inter-News)