Un posto al sole, anticipazioni 14 gennaio: occhio alle provocazioni di Alberto!

Un posto al sole, anticipazioni 14 gennaio: occhio alle provocazioni di Alberto!
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Il ragazzo, però, ora è a rischio perché fa sempre più fatica rispetto alle continue provocazioni di Alberto Palladini!

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: Fabrizio di nuovo in tilt, spirale autodistruttiva!

Vediamo dunque nei dettagli cosa accadrà a Upas:. Patrizio è sempre più in crisi e chiuso in se stesso dopo la fine della sua relazione con Clara.

Samuel cerca di riavvicinarsi a Speranza, che però è ancora molto ferita da quanto accaduto…. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri media

La serie tv Rai, Un posto al sole è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Marina, intanto, non riesce a stare vicina a Fabrizio. Roberto invece non è d'accordo con la sua decisione di rifiutare la proposta di Chiara (Today.it)

Quella che per Alberto apparirà come un equo scambio di favori, per il Giordano junior rappresenterà un vero e proprio ricatto verso l’ex fidanzata, che dal canto suo non ci penserà due volte ad accettare l’offerta del padre di suo figlio. (Tv Soap)

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Clara comincerà una nuova vita. Intanto, Patrizio e Clara si sono lasciati. (Formatonews)

Un Posto Al Sole anticipazioni: incidente per un protagonista, tensione alle stelle

Scopriamo cosa gli accadrà dalle anticipazioni di Un Posto Al Sole. Al caffè Vulcano Patrizio farà fatica a concentrarsi e se la prenderà come sempre con il povero Samuel. (DirettaNews.com)

Un Posto al Sole Anticipazioni: Speranza, delusa, chiude con Samuel. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Speranza sarà una furia. Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole del 14 gennaio 2022. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che ci sarà un incidente per un protagonista molto amato. Entrambi lasciati su due piedi, Alberto e Patrizio non potranno fare altro che prendersela l’un con l’altro, ma uno dei loro scontri degenererà (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr