Australian Open 2021: tutti i qualificati. Per l'Italia passano Errani e Cocciaretto. Fanno la storia Carlos Alcaraz e Francesca Jones

OA Sport SPORT

Sono stati determinati, oggi, tutti i giocatori qualificati per l’edizione 2021 degli Australian Open, che si terrà a Melbourne dall’8 al 21 febbraio.

Poi è tornata e ora sta raccogliendo di nuovo risultati di rilievo.

Per questo motivo, si è deciso di giocare le qualificazioni a Doha in campo maschile e a Dubai in campo femminile.

La storia che più balza agli occhi è indubbiamente quella di Alcaraz. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A poco è servito il contro-break nel quinto gioco, perchè la Konjuh pur dovendo annullare altre cinque palle break nel nono game è riuscita a chiudere sul 6-3 dopo 45 minuti. Il terzo parziale è lo specchio delle difficoltà delle due giocatrici. (Sportface.it)

Tutti gli italiani a Melbourne (Di giovedì 14 gennaio 2021) Gli Australian Open 2021 si giocheranno sul cemento di Melbourne da lunedì 8 febbraio a domenica 21 febbraio. (Zazoom Blog)

Da Dubai a Melbourne, Sara Errani ha centrato la qualificazione agli Australian Open, al via tra meno di un mese. Più facile il cammino di Cocciaretto, che ha sconfitto 6-3 6-1 la francese Harmony Tan, la quale ha opposto una certa resistenza solo nella prima frazione. (Giornale di Sicilia)

Errani e Cocciaretto giocheranno gli Australian Open. Le due tenniste hanno vinto le qualificazioni e sono nel tabellone principale. Ai prossimi Australian Open ci saranno anche le azzurre Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto, capace di staccare il pass per il primo Slam della stagione vincendo i turni di qualificazione a Dubai (TIMgate)

Una situazione praticamente certa .... LiaCapizzi : Nata con una malformazione (4 dita per mano, 3 nel piede dx), l'infanzia trascorsa in ospedale. I forfait dell’asso svizzero Roger Federer, dell’americano John Isner e del cileno Christian Garin daranno la possibilità al torinese di godere di questo status. (Zazoom Blog)

Nel terzo e ultimo turno delle qualificazioni a Dubai negli Emirati Arabi Sara Errani ha vinto 3-6 6-2 6-4 contro la croata Ana Konjuh. La francese Clara Burel ha sconfitto 6-4 6-3 la colombiana Maria Camila Osorio Serrano. (Giornale di Puglia)