Di Francesco, lo staff

Hellas1903.it SPORT

Intanto è stato definito lo staff tecnico che sarà al suo fianco all'Hellas.

Preparatore atletico Nicandro Vizoco, anche lui da sempre con il nuovo allenatore gialloblù

Il vice sarà Francesco Tomei, storico assistente di DiFra, negli ultimi due anni si è messo "in proprio" e ora torna con Di Francesco.

Collaboratori Marini e Romano, i portieri sempre allenati da Cataldi. Redazione Hellas1903. Eusebio Di Francesco sarà presentato come nuovo allenatore del Verona mercoledì 16 giugno. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altre fonti

Interrotto il rapporto di lavoro alcuni mesi fa con l’esonero e l’arrivo di Semplici, ora arriva l’addio ufficiale con l’allenatore di Pescara. Attesa da giorni è ufficiale. (Calcio Casteddu)

Le prime immagini da allenatore gialloblù del tecnico abruzzese dopo la firma sul contratto che lo legherà al Verona fino al 2023. Dopo l’annuncio ufficiale dell’Hellas Verona arrivato pochi minuti fa, Eusebio Di Francesco ha lasciato da pochi istanti la sede del club. (Calcio Hellas)

Il tecnico abruzzese, che prende il posto di Ivan Juric, ha firmato un contratto fino al 2023. Ecco la nota ufficiale della società scaligera: “Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco (fiorentinanews.com)

Risoluzione e firma fino al 2023: tutto in un giorno per Di Francesco, che riparte da Verona

Di Francesco ora può firmare con l'Hellas Verona, la sua nuova squadra. Poche settimane prima il presidente Tommaso Giulini, nonostante la squadra fosse in piena crisi, aveva annunciato il prolungamento del contratto (Tutto Juve)

Anche il Verona ha il suo nuovo allenatore: si tratta di Eusebio Di Francesco che si è legato al club del presidente Setti fino al 2023. (Sky Sport)

All'uscita dalla sede veronese, il tecnico è apparso sorridente e pronto per iniziare il lavoro nel suo nuovo club dopo due esperienze negative con Sampdoria e Cagliari, l'allenatore ora si potrà mettere ufficialmente in moto per la costruzione della squadra in vista della prossima stagione (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr