Sassoli: “Il bastardo se n'è andato”

Sassoli: “Il bastardo se n'è andato”
GAS Social INTERNO

Se eri un cocainomane in vita lo sei anche da morto, questo non deve permettermi però di dire che eri un bastardo

Quello che si è commesso in vita, rimane e deve essere ricordato, a prescindere dal diritto all’oblio.

“Chi ha messo quella bandiera deve andare in galera”.

Tra tutte quella dell’eurodeputato tedesco Nicolaus Fest, Di AfD (Alternative für Deutschland) un movimento di destra populista, anticomunista e conservatrice. (GAS Social)

Su altri giornali

Parteciperanno le più alte cariche dello Stato e rappresentanti delle Istituzioni italiane ed europee. Verranno resi gli onori militari, con l'esecuzione del Silenzio prima di accedere all'interno della Basilica. (La Sicilia)

Il lutto nazionale per la scomparsa di Sassoli è stato deliberato dal Consiglio dei ministri Domani invece, così come in tutti gli edifici pubblici, le bandiere nazionale ed europea saranno a mezz’asta in segno di lutto in concomitanza con i funerali di stato. (ModenaToday)

Nel pomeriggio la visita del card. A seguire l’ex presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, il presidente della Camera Roberto Fico e la presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati (La Difesa del Popolo)

La scomparsa di Sassoli, la preghiera di Padre Rungi

Lo conferma Palazzo [.] (Il Dubbio)

Gli uomini come te, con semplicità e umanità, tracciano la strada da seguire semplicemente vivendo e operando in coerenza con i propri valori “Per te la politica rappresentava la “dimensione essenziale della convivenza civile e la capacità di disegnare il mondo che vogliamo”. (Altomolise.net)

Essa costituisce per tutti noi che abbiamo avuto la gioia di poterlo incontrare, almeno una volta, nella sua lunga carriera di volto schietto e sincero dell’informazione del nostro Paese, un esempio mirabile di come camminare insieme in Europa, nella quale le radici cristiane hanno prodotto semi di umanità, accoglienza e condivisione fraterna, oltre i confini delle nazioni, delle religioni, delle culture e delle razze che la compongono. (h24 notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr