Lazio, Brambati: "Con l'Inter sarà fondamentale come nel derby"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Vorrei capire a che punto è questa Lazio"

Dopo il brutto stop con il Bologna, credo si ripresenti un test importantissimo di crescita per la Lazio.

Massimo Brambati, ai microfoni di TMW Radio, ha dato il suo parere sulla partita: "Sono d'accordo con le parole di Marotta, non c'è parità di trattamento.

Come il derby, è una partita di fondamentale importanza per la crescita della squadra.

La Lazio riprenderà il suo cammino in campionato dall'Olimpico, dove ospiterà l'Inter degli ex Inzaghi, Correa e De Vrij. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. (InterLive.it)

Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? Per l’autostima credo che sia più difficile per la Lazio, dopo la legnata con il Bologna. (Inter-News)

La notizia per Inzaghi secondo il Corriere dello Sport, è il recupero parziale di Sensi. IN ALLENAMENTO – L’Inter nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Cercheranno di farglielo capire in un sabato qualunque, un sabato italiano tra rimpianti, rivalsa ed emozioni Sabato all’Olimpico la Città Eterna ritrova un suo cittadino acquisito, ma l’accoglienza non sarà calorosa. (CalcioToday.it)

Calhanoglu (90' in campo) e compagni salgono infatti a quota 15, -2 dal secondo posto occupato dalla Norvegia (vittoriosa oggi per 2-0 contro il Montenegro) Tra le fila Oranje sono scesi in campo da titolari i due nerazzurri Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. (Fcinternews.it)