Milan-Lazio, il giocatore è carico: “Vittoria speciale”

Spazio Milan SPORT

#MilanLazio @acmilan pic.twitter.com/LV919fMT5r — ALESSANDRO FLORENZI (@Florenzi) September 12, 2021

Terza vittoria di fila…questa ha un sapore speciale!

“Vittoria dal sapore speciale”. Una partita mai in discussione quella giocata ieri a San Siro tra Milan e Lazio.

Questa ha un sapore speciale!

Nel post partita, Alessandro Florenzi attraverso un post social, ha ribadito questo concetto ed è carico in vista della prossima partita contro il Liverpool (Spazio Milan)

Su altri giornali

Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa (IlNapolista)

Niente scuse però, serve qualcosa di più: lo sa Sarri ma lo sanno anche i suoi giocatori. A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. Vincono Roma e Torino (Tutto Juve)

Ma avrò, dunque, a disposizione anche il francese, guarito dal Covid e già presente in panchina contro i biancocelesti I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. (Calcio In Pillole)

Secondo il quotidiano, i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juve e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma Gazzetta: "Niente 'sarrismo', solo 'piolismo' a San Siro". (TUTTO mercato WEB)

Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. (La Lazio Siamo Noi)