Lavori Aqp per migliorare il servizio: mercoledì 15 gennaio possibili disagi nel quartiere San Paolo - Notizie - Comune di Bari

Lavori Aqp per migliorare il servizio: mercoledì 15 gennaio possibili disagi nel quartiere San Paolo - Notizie - Comune di Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Virgilio INTERNO

Acquedotto Pugliese rende noto che, a causa di interventi per il risanamento della rete idrica, mercoledì 15 gennaio sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

BRINDISI- Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nella frazione Tuturano del Comune di Brindisi. I lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche. (BrindisiOggi)

Leggi tutta la notizia I lavori riguardano la... (Virgilio)

Pubblicità in concessione a Google Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Grottaglie (TA). I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere acquedottistiche. (Grottaglie in rete)

Lavori sulla rete di Acquedotto Pugliese nei Comuni di Puglia: senza acqua fino a 10 ore. Ecco dove e quando

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 15 gennaio 2025 nelle seguenti vie del quartiere San Paolo di Bari: via Gaetano Granieri, via Baresano da Trani, via Giacomo Pugliese, via Andrea Miglionico, via Giulio Cozzoli, via Filippo Cifariello, via Saverio Altamura, via Ludwig Van Beethoven e via Corrado Giaquinto. (Telebari)

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste (FG). I lavori riguardano la sostituzione di un tratto di condotta ammalorata. Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica in Via Lungomare Enrico Mattei ed in loc. (StatoQuotidiano.it)

Proseguono i lavori di Acquedotto Pugliese, acqua sospesa fino a 10 ore in alcuni Comuni pugliesi. I lavori riguardano il miglioramento del servizio nell’abitato: i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. (quotidianodipuglia.it)