Esonero Gattuso, a breve l’ufficialità

DirettaGoal SPORT

L’eventuale qualificazione in Champions avrà un peso determinante. Sembrava tutto deciso e invece per il Napoli non è ancora tempo di ufficializzare l’esonero di Gennaro Gattuso.

La cavalcata degli azzurri nell’ultima parte di campionato pare stia convincendo De Laurentis che deciderà a stagione conclusa.

Il destino di Gennaro Gattuso non è ancora deciso e il tecnico potrebbe evitare l’esonero e restare ancora al Napoli. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli, Udinese ed Atalanta, oggi nuovamente direttore dell'area tecnica del club friulano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso di Luciano come nuovo eventuale allenatore della squadra campana? "Personalmente - ha detto Marino - ritengo che Luciano Spalletti sia un allenatore di grande valore e che per tipologia di gioco e tecnica proposta piacerebbe ai napoletani (AreaNapoli.it)

Se lo augurano in primis i giocatori, che non sentono affatto il bisogno di ripartire daccapo con un altro allenatore. Tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso i conti si faranno solamente alla fine, non adesso. (CalcioNapoli1926.it)

Enzo Bucchioni, noto giornalista, si è soffermato sul futuro della panchina del Napoli nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com: "Spalletti e De Laurentiis “si stanno annusando” dicono in giro con un’espressione brutale, animalesca, ma che rende bene. (Tutto Napoli)

Il futuro sembra scritto, con la separazione dei due a fine stagione. Però ci sarà un appuntamento dopo Napoli-Verona, ultima giornata di campionato. (Calciomercato.com)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Senza un accordo, il rischio potrebbe essere quello di vedere il trascinatore dell'attuale stagione, finire sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Anzi, devo dire che nemmeno Aurelio De Laurentiis ha cambiato idea in tal senso". Il tecnico ha lo stesso obiettivo del presidente, porterà la squadra in Champions League e poi il giorno dopo dirà addio. (AreaNapoli.it)