Honda Super Cub C125 è lo scooter classico alla giapponese

Quotidiano Motori ECONOMIA

Design e dotazione. Il design evocativo del Super Cub C125 è evidenziato dallo scudo per le gambe e le parti meccaniche completamente coperte.

Honda Super Cub C125 è migliorato per la versione 2022, assecondando le esigenze del pubblico Europeo.

Le caratteristiche di Honda Super Cub C125. Solido ed efficiente, il nuovo motore da 124 cc raffreddato ad aria del Super Cub C125 dispone di una potenza massima di 9,8 CV (7,2 kW) a 7.500 giri/min, con una coppia massima di 10,4 Nm a 6.250 giri/min. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altri media

Ibrido sarà infatti, ovviamente, la parola chiave che racconterà la nuova vettura di casa Honda. Sotto al cofano della nuova Honda Civic troveremo infatti il nuovo motore ibrido e:HEV, motore che già equipaggia Jazz, Jazz Crosstar, CR-V e, prossimamente, sulla HR-V, con l’arrivo della Civic Honda quindi mantiene la promessa di commercializzare in Europa solo modelli elettrificati dopo il 2022 (Red-Live)

La nuova Honda Civic, offerta esclusivamente in versione Full Hybrid, sarà il modello Honda più recente dotato dell'avanzato propulsore e:HEV (Hybrid Electric Vehicle). La nuova Honda Civic Full Hybrid e:HEV è destinata a proseguire questa scia di successo e arriverà in Europa a partire dall'autunno 2022 (Gazzetta del Sud)

Civic rimane un modello fondamentale per Honda in Europa e quest'ultima generazione racchiude in sé oltre 50 anni di esperienza. Con questa vettura, Honda centra così l'obiettivo di commercializzare in Europa solo modelli elettrificati entro il 2022. (Today.it)

Il costruttore nipponico non ha rilasciato le caratteristiche tecniche della nuova Honda Civic, ma non è escluso che la vettura possa essere disponibile con il motore 1.5 i-MMD da 109 CV di potenza complessiva della utilitaria Jazz e:HEV Full Hybrid e 131 CV di potenza complessiva della SUV di piccole dimensioni HR-V e:HEV Full Hybrid, nonché con il propulsore 2.0 i-MMD da 184 CV di potenza complessiva della SUV compatta CR-V e:HEV Full Hybrid . (Newstreet)

Fin dalla sua introduzione nel 1972, Civic è stata apprezzata dai Clienti di tutto il mondo vendendo oltre 27 milioni di unità in 170 Paesi. La nuova Honda Civic Full Hybrid e:HEV è destinata a proseguire questa scia di successo e arriverà in Europa a partire dall’autunno 2022 (Italpress)

La Honda Civic hatchback di 11esima generazione arriverà nelle concessionarie europee nell’autunno del 2022, con prezzi ancora da comunicare Attenzione al piacere di guida. La rinnovata piattaforma su cui sorge la Civic, più rigida del 19% e più leggera della precedente, promette anche una migliorata dinamica di guida per la compatta Honda. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr