Annalisa Minetti, il dramma della malattia e l'attacco degli haters

La malattia di Annalisa Minetti, è cieca?
Modella, attrice, atleta para olimpica, scrittrice, conduttrice e cantautrice, Annalisa Minetti è davvero una forza della natura, tutto è partito dal concorso Miss Lombardia e da Miss Italia.
LEGGI ANCHE> > > Annalisa Minetti insultata dagli hater: “Sei cieca non dovevi fare figli”. LEGGI ANCHE> > > Alex Zanardi, il gesto degli atleti paralimpici commuove il web. (CheNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sorridente e bellissima, Annalisa Minetti ha raccontato a Barbara D’Urso i suoi sogni per il futuro e la decisione di conservare il cordone ombelicale dopo il parto. Annalisa Minetti all’età di 18 anni ha ricevuto una diagnosi difficile da mandare giù a quell’età: la retinite pigmentosa. (Metropolitan Magazine )
Sappiamo però che nel 2014 ha iniziato a frequentare Annalisa Minetti. Nel 2016, Michele e Annalisa Minetti si sono sposati – per lei sono le seconde nozze. (Metropolitan Magazine )
Il naso darà la traiettoria alla telecamera, che potrà leggere, vedere e dire a me in un orecchio, silenziosamente, quello che leggo L’artista, atleta para-olimpica, potrebbe tornare a vedere grazie alle cellule staminali conservate dopo la nascita della sua bambina. (Gossip News)

Annalisa Minetti sogna Tokyo. La cantante ha annunciato che sta lavorando duramente per andare alle olimpiadi di Tokyo. Non è la prima volta che Annalisa Minetti ne parla, si tratta di una possibilità emersa quando era nata la piccola Elèna. (Thesocialpost.it)
Ha perso la vista 20 anni fa a causa di una malattia genetica, .Ospite della puntata di Domenica Live di domenica 21 febbraio è stata Annalisa Minetti (Zazoom Blog)
Annalisa Minetti, atleta e cantante: più forte delle avversità. Ogni volta che Annalisa, atleta incredibile e dotata, si misura con la pista lascia il segno e anche con le parole sa veicolare messaggi di civiltà con un’efficacia migliore rispetto a chiunque altro. (Virgilio Sport)