PlayStation e Netflix insieme per un’avventura nell’industria gaming? (foto)

PlayStation e Netflix insieme per un’avventura nell’industria gaming? (foto)
SmartWorld CULTURA E SPETTACOLO

La presenza dell’accenno a Ghost of Tsushima è curiosa e potrebbe suggerire un debutto del titolo in esclusiva su Netflix, il quale sarebbe un bel colpo per il colosso dello streaming multimediale

Nelle ultime ore Steve Moser ha condiviso nuovi e interessanti dettagli su quella che potrebbe essere l’avventura di Netflix nel gaming, la quale avrebbe PlayStation come compagno d’eccezione.

Moser ha infatti mostrato alcune immagini scovate in una versione non recente dell’app Netflix per dispositivi iOS, le quali corrispondono all’icona di uno squalo, coerente con il nome in codice del progetto Shark, due controller DualSense stilizzati, un estratto dell’inedito Ghost of Tsushima e il logo di Netflix. (SmartWorld)

Su altre testate

Ecco il consiglio di oggi. Consigliamo a tutti gli spettatori alla ricerca di spensieratezza e risate di dare una possibilità a New Girl. Infatti, è disponibile su Netflix la pazzesca serie che ha stupito milioni di spettatori. (Proiezioni di Borsa)

Serie cancellate nel 2021 dalla grande N. L’elenco delle serie tv che nel corso del 2021 sono state cancellate dalla piattaforma Netflix inizia a essere lungo. Netflix ha cancellato tante di serie tv nel corso del 2021 anche produzioni per le quali aveva effettuato diversi investimenti pubblicitari. (Libero Tecnologia)

Netflix è sicuramente una delle piattaforme più usate ultimamente per guardare film e serie TV. Dovremmo assolutamente vedere questo strabiliante film su Netflix che ci lascerà di stucco. Con la firma di Martin Scorsese, presentiamo “The Irishman”, un capolavoro davvero geniale. (Proiezioni di Borsa)

Netflix offre giochi gratis: arriva la conferma ufficiale (ei primi dettagli)

La società americana non seguirà quindi le orme di altri “colleghi”, presenti da diversi anni nel settore. Come riporta Palco23, l’investimento in diritti audiovisivi sportivi non rientra nei piani della piattaforma di intrattenimento streaming. (Calcio e Finanza)

La compagnia si aspetta ora una crescita più moderata (3,5 milioni di clienti) rispetto alle previsioni di Wall Street (5,5 milioni), nel trimestre in corso. Fra aprile e giugno gli utili per azione in aprile sono stati di 2,97 dollari sotto la previsione media di 3,16 (Wired Italia)

Le prime indiscrezioni di una settimana fa sono state dunque confermate: un report aveva infatti svelato i piani dell’azienda e la possibile data d’uscita. Restando nel mercato dei videogiochi veri e propri, ricordiamo che The Witcher 3 riceverà presto dei DLC ispirati alla serie televisiva di Netflix (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr