La bolletta non arriva: che faccio? Cosa dice la legge

La bolletta non arriva: che faccio? Cosa dice la legge
Altri dettagli:
MPS
The Wam.net ECONOMIA

3 ' di lettura. Se la bolletta non arriva perché le società di servizi dimenticano di inviarla, come dobbiamo comportarci?

Se la bolletta non arriva e dopo questo articolo hai ancora dubbi o domande, non esitare a scriverci su Instagram

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. (The Wam.net)

Su altre testate

In Italia senza una Strategia Energetica Nazionale ogni azione politica è vana e diventa solo propaganda a danno delle famiglie e consumatori italiani” lo afferma il Presidente di FederPetroli Italia Michele Marsiglia a seguito dell’aumento dei prezzi del gas e del caro bolletta nei prossimi mesi. (Secolo Trentino)

Allarme rincari bollette elettriche. L’aumento dei costi dell’energia è legato alla domanda che improvvisamente ha fatto un balzo per la repentina ripresa del lavoro nelle fabbriche (Televenezia)

In Germania, i prezzi energetici sono oggetto di discussione della campagna elettorale prima del voto il 26 settembre Quindi, quando i prezzi del mercato all'ingrosso aumentano significativamente, i fornitori possono aumentare i prezzi al dettaglio per i consumatori. (Yahoo Notizie)

Bollette, in Cdm un decreto per lo stop agli oneri di sistema contro gli aumenti

Di certo Bardi e la sua maggioranza non possono rimanere immobili e silenti dinanzi a quanto sta per accadere Conoscere le cause però, – aggiunge il capogruppo PD -non ci può lasciare tranquilli sul cosa si può e si deve fare per abbattere per quanto possibile il costo della bolletta per le famiglie ed imprese. (Cronache TV)

La causa è semplicemente l’aumento delle tariffe e i rincari sulle bollette delle famiglie potrebbero arrivano a 500 euro su base annua. «Lo scorso trimestre la bolletta elettrica è aumentata del 20%, il prossimo trimestre aumenta del 40%, queste cose vanno dette, abbiamo il dovere di affrontarle». (CrotoneOK.it)

Un decreto per contenere l'aumento delle bollette energetiche - annunciato dal ministro Roberto Cingolani- intervenendo sugli oneri di sistema. Un eventuale intervento sull'Iva potrebbe invece essere affrontato nella prossima legge di bilancio (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr