Venezia, Okereke: “Voglio ripagare la fiducia di chi ha creduto in me”

Calcio In Pillole ESTERI

Ecco le sue parole.

Senza il loro aiuto forse ora non sarei qui a giocare in un campionato importante come quello italiano con la maglia del Venezia“

Solo 6 anni fa giocavo in Serie D alla Lavagnese, ero lontano da casa eppure ho avuto la fortuna di conoscere molta gente che mi ha voluto bene e spronato a non mollare mai: sono loro quelli che ringrazio.

David Okereke, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club lagunare. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta semplicemente di contrabbandieri beduini». «Il problema del terrorismo non è mai stato affrontato» si legge in una nota del dipartimento dell'intelligence militare di Parigi. (il Giornale)

Poi dopo un po’ l’ho dimenticato perché ho aumentato la pericolosità sottoporta. Forse contro la Roma però è stato il più bello perchè davanti ai nostri tifosi. (Europa Calcio)

Tre gli assist messi a segno, tutti da calcio piazzato, il migliore insieme a Rovella. Insomma, Calhanoglu era un cecchino in Germania ed è tornato ad esserlo con l’Inter. (Inter-News)

Okereke ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Venezia, prossimo avversario dell’Inter in Serie A nella sfida in programma sabato alle 20.45. (Inter-News)

I dati dovrebbero essere vagliati, per concentrarsi sui terroristi sospetti, ma i francesi coinvolti “si rendono conto molto in fretta – scrive Disclose – che sono utilizzati per uccidere civili accusati di contrabbando Ma, secondo il sito Disclose, specializzato nel giornalismo investigativo, il regime di Abdel Fatah al Sisi avrebbe utilizzato quello strumento per colpire i trafficanti di uomini e contrabbandieri attivi nella zona. (La Stampa)

C’è un tempo per ogni cosa, il mio era 10 anni fa, nel 1999. (LaPresse) – “Io al Quirinale? (LaPresse)