L’Inter punta la… 14esima e Inzaghi 2 top: riecco il Feyenoord – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Contro gli olandesi, sia la Beneamata che Inzaghi puntano ad un doppio traguardo. CHIUDERLA – Completare l’opera per raggiungere il G8 d’Europa. Questo l’obiettivo di questa sera dell’Inter, che alle 21 giocherà contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (clicca qui per tutti gli aggiornamenti). (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

LA NOTA STORTA – Simone Inzaghi esce dal secondo round contro il Feyenoord con ottime notizie dai suoi nerazzurri: un’altra importante vittoria di gruppo, condizione ritrovata per una serie di calciatori, e soprattutto una qualificazione ai quarti di Champions League. (Inter-News)

IL COMMENTO – Simone Inzaghi si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League: «Incontriamo una squadra che ha saputo mettere in difficoltà tantissime altre compagini, per cui noi dovremo fare una gara di corsa e aggressività. (Inter-News)

Billy Costacurta si è espresso così sul momento di Dumfries, svelando un curioso aneddoto sull’esterno olandese, le dichiarazioni del calciatore dell‘Inter: Costacurta si è espresso sul momento di Dumfries, svelando un curioso retroscena sull’esterno nerazzurro (InterNews24.com)

C’è anche Dumfries fra i protagonisti di Inter-Feyenoord, la vittoria per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League che porta i nerazzurri ai quarti. Le sue dichiarazioni dal post partita di Inter TV. (Inter-News)

Denzel Dumfries ha parlato al termine di Inter-Feyenoord, sfida conclusasi con il punteggio di 2-1. Di seguito il suo commento. (Inter-News)

PANDEV SU SAN SIRO – «Mi è mancato, è sempre bello venire qui. Speriamo di vedere una bella partita e di divertirci. Goran Pandev a Inter Tv. Ecco un estratto dell’ex nerazzurro (ma che in Italia ha vestito anche le maglie di Lazio, Genoa, Parma e Napoli) prima del match di Champions League Inter Feyenoord: (InterNews24.com)