Catania: sospesa Nunzia Schilirò, il vicequestore no green pass

RagusaNews INTERNO

Chissà che, invece, non le si apra una carriera in politica…

Dopo il comizio di San Giovanni, la donna ha continuato a criticare pubblicamente le scelta del governo e oggi il Dipartimento di pubblica sicurezza le ha notificato il provvedimento di sospensione dal servizio e dallo stipendio, che entrerà in vigore da domattina.

"Sono un avvocato, non resterò senza lavoro" aveva ripetuto ultimamente in tv, sentendo aria di bruciato. (RagusaNews)

Su altre fonti

'Come cittadina e come sindacalista, chiedo l'immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione - aveva scritto la vicequestore all'indomani della manifestazione di Roma -. (La Pressa)

Lo ha scritto su Facebook Nandra Schilirò, vicequestore no green pass della Polizia di Stato, postando un lancio dell’agenzia Adnkronos che ha dato la notizia. 2' di lettura. È stata sospesa la vicequestore Alessandra Schilirò, la poliziotta che aveva parlato dal palco della manifestazione dei no green pass a San Giovanni a Roma. (Il Sole 24 ORE)

Oggi lo ritroviamo alla Divisione Anticrimine della nostra Questura, impegnato nel delicato settore delle misure di prevenzione e del contrasto al disagio giovanile Mondora vince il concorso da Funzionario e viene assegnato all'Ufficio Immigrazione della Questura di Milano. (Questure sul web)

Il vicequestore, parlando della manifestazione di sabato scorso a Roma, aggiunge:. “Come cittadina e come sindacalista, chiedo l’immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione“. (Oltre.tv)

A rendere noto il provvedimento è stata la stessa dirigente goriziana sul suo profilo Facebook. Dopo gli scontri e le violenze che hanno caratterizzato la manifestazione di sabato a Roma, con l'assalto alla sede della Cgil, Schilirò si era espressa sui social chiedendo - da sindacalista -l'immediata punizione dei poliziotti che avrebbero usato violenza sui manifestanti, definendo la violenza "inammissibile da qualsiasi parte provenga” (Telefriuli)

Alessandra Schilirò, la vicequestore no Green Pass, sospesa dal servizio: il provvedimento cautelare, notificato oggi, è stato emesso dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza - Schillirò è una funzionaria in servizio alla Criminalpol - poiché la vicequestore, dopo la partecipazione alla manifestazione di San Giovanni, ha continuato a criticare pubblicamente la scelta del governo sul Green pass. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr