Naughty Dog ha cancellato un single player, ma ne ha almeno due in lavorazione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo quanto riportato dall’insider Daniel Ritchman, in esclusiva sulla sua pagina Patreon a pagamento, lo studio di sviluppo con sede a Santa Monica, Naughty Dog, ha silenziosamente cancellato all’inizio di quest’anno un gioco single player non annunciato. Il progetto era in sviluppo da oltre un anno a seguito dell’annullamento di The Last of Us Online , l’ambizioso gioco multiplayer che fu infine scartato perché l'azienda non voleva trasformarsi in uno studio di giochi live-service, dopo che Bungie aveva spiegato loro cosa comporta. (HDblog.it)

Su altri media

Ultimo Capitolo della Saga di Conjuring (SofiaOggi.com)

Il Ruolo di Dina in “The Last of Us” e Aspettative per la Seconda Stagione (SofiaOggi.com)

Analisi della Seconda Stagione di The Last of Us (SofiaOggi.com)

Trama e Ambientazione della Nuova Serie La narrazione di Y: Marshals si svilupperà in un contesto post-Yellowstone, dove Kayce utilizzerà le sue abilità sia da cowboy sia da Navy SEAL per affrontare la giustizia in Montana. (SofiaOggi.com)

Il Nuovo Arrivo di M3GAN 2.0: Un Sequel Atteso (SofiaOggi.com)

Nel prossimo episodio, dal titolo Feel Her Love, Ellie e Dina si troveranno a fronteggiare una nuova minaccia: le spore. Il panorama televisivo continua a essere scosso dall’attesa per il quinto episodio della seconda stagione di The Last of Us, in cui segue le avventure di Ellie e Dina nella desolata Seattle. (SofiaOggi.com)