Naughty Dog ha cancellato un single player, ma ne ha almeno due in lavorazione?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato dall’insider Daniel Ritchman, in esclusiva sulla sua pagina Patreon a pagamento, lo studio di sviluppo con sede a Santa Monica, Naughty Dog, ha silenziosamente cancellato all’inizio di quest’anno un gioco single player non annunciato. Il progetto era in sviluppo da oltre un anno a seguito dell’annullamento di The Last of Us Online , l’ambizioso gioco multiplayer che fu infine scartato perché l'azienda non voleva trasformarsi in uno studio di giochi live-service, dopo che Bungie aveva spiegato loro cosa comporta. (HDblog.it)
Su altri media
Ultimo Capitolo della Saga di Conjuring (SofiaOggi.com)
Il Ruolo di Dina in “The Last of Us” e Aspettative per la Seconda Stagione (SofiaOggi.com)
Analisi della Seconda Stagione di The Last of Us (SofiaOggi.com)
Trama e Ambientazione della Nuova Serie La narrazione di Y: Marshals si svilupperà in un contesto post-Yellowstone, dove Kayce utilizzerà le sue abilità sia da cowboy sia da Navy SEAL per affrontare la giustizia in Montana. (SofiaOggi.com)
Il Nuovo Arrivo di M3GAN 2.0: Un Sequel Atteso (SofiaOggi.com)
Nel prossimo episodio, dal titolo Feel Her Love, Ellie e Dina si troveranno a fronteggiare una nuova minaccia: le spore. Il panorama televisivo continua a essere scosso dall’attesa per il quinto episodio della seconda stagione di The Last of Us, in cui segue le avventure di Ellie e Dina nella desolata Seattle. (SofiaOggi.com)