Neonata rapita a Cosenza, genitori diffidano clinica "Sacro cuore"

Neonata rapita a Cosenza, genitori diffidano clinica Sacro cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Gli avvocati della famiglia di Sofia Cavoto, la neonata rapita il 21 gennaio dalla cinquantunenne Rosa Vespa, tuttora detenuta con l'accusa di sequestro di persona, e ritrovata a distanza di qualche ora dalla Polizia di Stato, hanno presentato alla Procura della Repubblica di Cosenza una diffida nei confronti della società "IGreco", proprietaria della clinica "Sacro cuore", dove é avvenuto il rapimento. (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gli avvocati della famiglia di Sofia Cavoto, la neonata rapita il 21 gennaio dalla cinquantunenne Rosa Vespa, tuttora detenuta con l’accusa di sequestro di persona, e ritrovata a distanza di qualche ora dalla Polizia di Stato, hanno presentato alla Procura della Repubblica di Cosenza una diffida nei confronti della società “IGreco”, proprietaria della clinica “Sacro cuore”, dove è avvenuto il rapimento. (Il Dispaccio)

Neonata rapita a Cosenza, i genitori della piccola Sofia denunciano la clinica

Gli avvocati della famiglia di Sofia Cavoto, la neonata rapita il 21 gennaio dalla cinquantunenne Rosa Vespa, tuttora detenuta con l'accusa di sequestro di persona, e ritrovata a distanza di qualche ora dalla Polizia di Stato, hanno presentato alla Procura della Repubblica di Cosenza una diffida nei confronti della società "IGreco", proprietaria della clinica "Sacro cuore", dove é avvenuto il rapimento. (Reggio TV)

“Omessa custodia e vigilanza dei pazienti ricoverati, con particolare riferimento ai minori neonati“. (StrettoWeb)