Ritiro Lazio, Sarri è pronto: ha già fatto allestire tutto ad Auronzo

Lazio News 24 SPORT

Ritiro Lazio, Maurizio Sarri è pronto: il tecnico ha già fatto allestire tutto ad Auronzo.

Nonostante manchino ancora alcune settimane, dunque, la testa di Sarri è già lì, dove la sua Lazio svolgerà la preparazione estiva

Le novità di quest’anno. Mentre si pensa al mercato, un occhio è rivolto già al ritiro di Auronzo.

Quest’anno alla guida del club, dopo cinque anni, ci sarà un altro tecnico: Maurizio Sarri. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

«È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria. L’ex Sampdoria è il profilo migliore per il club di Claudio Lotito. (Samp News 24)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, le due squadre con o senza Cr7 | Le scelte di Allegri. Abile negli inserimenti senza palla, rapido e tecnico: il classico calciatore alla Sarri, che potrebbe rilanciarsi nello scacchiere tattico dell’ex tecnico della Juventus Biancocelesti a caccia di rinforzi. (Il Veggente)

Il commento su Sky Sport di Massimo Tecca. Massimo Tecca, opinionista di Sky Sport, ha commentato la trattativa che potrebbe portare Lucas Torreira alla Lazio. «È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria (Lazio News 24)

Non è il playmaker per cui Sarri stravede per una questione fisica: ottimi piedi, ma appena 167 centimetri di qualità. La Lazio non si oppone alla cessione del Tucu perché sa che è uno dei pochi modi per far cassa. (ilmessaggero.it)

Si tratta di Lucas Torreira, regista uruguayano classe 1996. Dopo aver portato sulla panchina Maurizio Sarri, il club biancoceleste sta pianificando la campagna acquisti per puntare ad una grandissima stagione. (Lazio News 24)

Un motorino inesauribile che insieme a Leiva comporrebbe una coppia di grandissimo valore, garantendo a Sarri di volta in volta l'imbarazzo della scelta DISCORSI CON L'ARSENAL - Dopo un anno la situazione è sicuramente più favorevole per la Lazio (La Lazio Siamo Noi)