Riparte il ciclismo in Puglia. «Covid duro colpo per il movimento» Video

CoratoLive INTERNO

Ma siamo sulla buona strada e domenica 2 agosto ci sarà il campionato regionale a cronometro su strada.

Gaetano Nesta (vice presidente vicario FCI CR Puglia). Quale è stata la difficoltà maggiore nell'allestire la ripartenza?

Alcuni dei protagonisti della ripresa del ciclismo in Puglia dopo lo stop di 20 domeniche per l’emergenza Covid sono coratini.

Avremo poi il Campionato Regionale a Bosco Pianelle (Martina Franca) e un secondoi appuntamento a Tenuta Tannoja (20 settembre). (CoratoLive)

Su altre fonti

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, questa mattina a Bari, durante la presentazione del nuovo piano sanitario regionale anti Coronavirus. Non mi piace che sulle spiagge libere, nella movida senza controllo ci siano punti di caduta molto importanti”. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, annuncia il nuovo piano ospedaliero regionale: "Non possiamo più permetterci di sospendere la salute ordinaria. Raddoppiati anche i posti d (FoggiaToday)

Lo ha detto il governatore pugliese, Michele Emiliano nel giorno della presentazione del piano ospedaliero della Puglia. “Sarà una battaglia lunga ma non possiamo più permetterci lockdown, non ci saranno più chiusure generali. (l'Immediato)

L'accusa del candidato al Consiglio Regionale nelle liste del partito di Matteo Salvini: "È indegno che chi ha rischiato sulla propria pelle riceva - e neanche in un’unica tranche - appena 100 euro al mese per il proprio lavoro in trincea" (FoggiaToday)

Sui contagi: "Puglia unica regione del Sud a non fare nemmeno una zona rossa" (FoggiaToday)

Il bollettino del 3 agosto clicca qui Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi, lunedì 3 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 9 casi positivi: 3 in provincia di Bari, 5 nel Leccese ed uno nel Foggiano. (l'Immediato)