La Sampdoria perde Damsgaard e non "recupera" i tifosi della Sud, fuori anche con lo Spezia

La Sampdoria perde Damsgaard e non recupera i tifosi della Sud, fuori anche con lo Spezia
Per saperne di più:
Primocanale SPORT

Le valutazioni verranno effettuate solo dopo avere appurato nel dettaglio le condizioni di Damsgaard.

Se l’allenatore confermerà il modulo 4-4-2, il suo posto potrebbe essere preso da Verre, a cui però mancano minuti nelle gambe.

E’ il minuto 44’ del primo tempo di Danimarca-Austria quando Mikkel Damsgaard, toccato duro da un avversario, si ispeziona la coscia e poi lascia il campo infortunato.

Così per il derby ligure Sampdoria-Spezia, in programma venerdì 22 ottobre alle 20,45, allo stadio di Marassi si configurerà una nettissima predominanza di pubblico aquilotto

Intanto, malgrado l’allargamento della capienza degli stadi al 75%, che per il “Ferraris” significherebbe 26 mila spettatori, i tifosi più caldi della Sud sono orientati a continuare a rimanere fuori. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il report odierno diramato dal club: “La Sampdoria ha riabbracciato tutti i nazionali. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Damsgaard verso i prossimi impegni, ma intanto c’è da segnalare il forfait per il Cagliari (SOS Fanta)

Sampdoria, Laudrup stima Damsgaard. Sampdoria, Brian Laudrup ha un consiglio per Damsgaard. Brian Laudrup, infatti, ha parlato di Mikkel Damsgaard A Kanal 5. (ClubDoria46.it)

D’Aversa potrà cambiare modulo, passando al 4-3-1-2, accentrando Antonio Candreva sulla linea mediana e inserendo dietro le punte uno tra Valerio Verre e Manolo Gabbiadini. (Samp News 24)

Sampdoria, Brian Laudrup ha un consiglio per Damsgaard. Le parole

Durante Danimarca-Austria, gara che valeva per le qualificazioni ai mondiali in Qatar, Damsgaard, dopo un contrasto con un avversario, ha dovuto lasciare il campo al 44′. di Matteo Palmisano. (ClubDoria46.it)

Purtroppo l’assenza non si limiterà alla partita in terra sarda, ma si estenderà sicuramente alla gara casalinga contro lo Spezia. Mikkel Damsgaard, tornato dagli impegni con la Danimarca, si è sottoposto a tutti gli esami strumentali di rito che hanno confermato una lesione al flessore. (Cagliari News 24)

Sampdoria, il report su Damsgaard, Yoshida e Colley. I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr