Trump a doppia faccia: ammira l'Italia ma alla fine umilia Gentiloni

La Voce di New York ESTERI

A parole la visita del premier italiano alla Casa Bianca sembra che sia andata benissimo, già, con il presidente Donald Trump che riempie di lodi per la sua cultura e storia millenaria il “paese di Verdi e Pavarotti, grande amico mio”. Ma sulla ... (La Voce di New York)

Su altri giornali

«Mi associo alle parole del presidente Trump per quello che è successo a Parigi: condoglianze e vicinanza al popolo e al governo francese, in un momento molto delicato a tre giorni dalle elezioni». (Il Mattino)

Washington, 20 apr. (La Prealpina)

Il 2017 "Può essere l'anno della sconfitta di Daesh", dice il presidente del ... Gentiloni: "Nel 2017 sconfiggeremo Daesh". (Gazzetta del Sud)

E presto, il presidente degli Stati Uniti ... Prima il fronte siriano, dunque l'Afghanistan, poi ancora la Corea del Nord, dove l'intervento pare essere imminente. (LiberoQuotidiano.it)

"Non vedo l'ora di essere in Sicilia per il G7 e di incontrare il Papa", ha detto il presidente degli Stati Uniti. (Today)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha accolto con una stretta di mano e un sorriso il premier italiano Paolo Gentiloni. Gentiloni oggi ha visitato ... (LaPresse)