Loretta Gocci, quello che è successo è vergognoso: lei annuncia una decisione drastica

Loretta Gocci, quello che è successo è vergognoso: lei annuncia una decisione drastica
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

E proprio in tema, la donna ha comunicato una difficile decisione: quel che ha condiviso è l’ultimo post sui social, smetterà di utilizzarli.

Però la serenità di una persona è senz’altro più importante di qualunque battaglia esistente sui social.

Nelle ultime ore Loretta Goggi è stata letteralmente assalita da alcuni hater – che sono riusciti a criticare praticamente qualunque scelta recente della cantante – e alla fine la donna ha deciso di prendere una drastica decisione. (DirettaNews.com)

Su altri media

Sul palco dei Seat Music Awards Loretta Goggi si è esibita in playback, riscuotendo comunque un grande successo: “Loretta Goggi altro patrimonio italiano … maledetta primavera fa 40 anni e non c’è una persona anche tra noi ragazzi che non la conosce”, ha commentato un utente su Twitter. (Il Sussidiario.net)

Loretta Goggi: “Ho deciso d’allontanarmi dai social…”. Nonostante gli applausi e un meritato riconoscimento ad un’artista eclettica, completa e talentuosa ancora oggi sulla cresta dell’onda, Loretta Goggi ha ricevuto anche degli insulti sui social per aver cantato in playback. (Solonotizie24)

Da qui l’appello alla Goggi di riaprire i suoi account ufficiali social, perché chiuderli definitivamente equivarrebbe a darla vinta a questi odiatori seriali. Poi la promessa: questa settimana ci sarà la terza conferenza stampa del celebre talent di Rai 1, occasione questa che porterà Cristiano ad incontrare Loretta (Gossip e TV)

Loretta Goggi lascia i social: "Ho ricevuto insulti di una cattiveria indescrivibile"

Loretta Goggi ieri e oggi, vi ricordate com’era la showgirl che oggi è uno dei giudici di Tale e Quale Show? Vi ricordate com’era da giovane, quando ancora la tv era in bianco e nero? (Leggilo.org)

Loretta ha scritto: “Ho deciso di allontanarmi definitivamente dai social e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi offendono il comune senso del buon gusto”. (Radionorba)

Loretta Goggi oggi: "Lascio i social, troppi insulti". "Commenti di una cattiveria, un'arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l'educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori", scrive Loretta Goggi in un post sul suo profilo Facebook nel quale annuncia l'addio ai social. (Popcorn TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr