Il principe Harry suona ai campanelli delle case di Londra: "Cercava gli amici ma non ricordava più quale fosse casa loro. Ha rischiato molto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Principe Harry è stato pizzicato a suonare campanelli di case a Londra, alla ricerca di amici che non solo non lo aspettavano, ma si nel frattempo si sono addirittura trasferiti a vivere all'estero (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Chi è? Il principe Harry, a quanto pare. Il principe, che si trova a Londra per trattare con la famiglia reale dopo la crisi e l'esilio, alcuni giorni fa ha deciso di fare una sosta per visitare un amico. (Il Mattino)

Un residente ha dichiarato che la sua governante ha aperto la porta ma non ha riconosciuto Harry. Gli scatti sono stati ripresi dalla telecamera del citofono di sorveglianza di una casa. (Vanity Fair Italia)

Quando il domestico dell'abitazione ha aperto la porta non si è accorto subito dell'ospite tanto illustre quanto inatteso (Open)

Bufera sul Principe Harry, in questo momento in contrasto con la Famiglia Reale per ottenere nuovamente la protezione di sicurezza quando si trova nel Regno Unito. Nel febbraio 2024 il Duca di Sussex aveva perso la causa per riottenere la scorta rimossa nel 2020, ma a quanto pare la questione non si è chiusa, come dimostrato dall'intervista polemica rilasciata a Nada Tawfik della Bbc. (il Giornale)