Jannik Sinner per la prima volta replica a Kyrgios: "Mi attacca?", demolito con una sola parola
![Jannik Sinner per la prima volta replica a Kyrgios: Mi attacca?, demolito con una sola parola](https://q6.informazione.it/pics/e82c9f13-090c-40e0-9996-fbb36ad5266b.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sorteggio del tabellone è stato più lieve del previsto: uno tra Alcaraz, Zverev e Djokovic verrà incontrato solo in finale, con la possibilità invece di trovare uno tra Fritz e Medvedev in semifinale. Jannik Sinner intanto si prepara per l’esordio contro il cilene Jarry, il match il 13 gennaio, e intanto ha parlato delle polemiche di Nick Kyrgios sul caso Clostebol che lo vede al centro, nel quale è ancora attesa la sentenza del Tas di Losanna dopo il ricorso della Wada. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Roddick affonda: 'E' ipocrita, resta comunque uno che si è dichiarato colpevole di aver aggredito una donna' 2022 Londra (Inghilterra)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il nuovo capitolo di quella che ormai si può definire 'telenovela mediatica' va in scena il giorno dopo la decisione del Tas di Losanna di fissare per le giornate del 16 e 17 aprile l'udienza che vedrà coinvolto l'azzurro numero uno al mondo, trovato positivo ai controlli antidoping lo scorso marzo in occasione del torneo di Indian Wells. (Eurosport IT)
Oggetto delle sue insinuazioni Jannik Sinner ed il processo per il caso Clostebol. Il nuovo capitolo va in scena il giorno dopo la decisione del Tas di Losanna di fissare per le giornate del 16 e 17 aprile l'udienza che vedrà coinvolto l'azzurro numero uno al mondo, trovato positivo ai controlli antidoping lo scorso marzo in occasione del torneo di Indian Wells. (Sport Mediaset)
![](https://q3.informazione.it/pics/37ffac2e-b7d3-4f5a-9197-7484be3dbcc6.jpg)
Torna a parlare Nick Kyrgios. Anche questa volta il tennista australiano, al rientro sui campi dopo una lunga assenza, ha trovato il modo di lanciare una frecciata a Jannik Sinner, contro cui negli... (Virgilio)
AUSTRALIAN OPEN - Nella prima conferenza stampa dello Slam che inaugura la stagione 2025, Jannik Sinner ha spiegato come reagisce ai continui attacchi di Kyrgios e perché non ha preso in considerazione l'idea di replicare: "Non ho fatto niente di sbagliato. (Eurosport IT)
La nottata italiana non è stata da meno. Mentre siamo a 7 giorni esatti dal via ufficiale degli Australian Open, con il nativo di Canberra sta cercando di recuperare dall’infortunio agli addominali, a quanto pare il dolore non ha impedito all’aussie di rifilare nuovi attacchi personali al nostro portacolori ed al mondo del tennis in generale. (OA Sport)